Palermo, Mraz non convince. Idea Ciofani per l’attacco

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Saric potrebbe essere il tassello finale del mercato di questa estate, ma restano gli ultimi giorni per valutare altri possibili innesti. Rinaudo e Zavagno continuano a lavorare sul profilo di un vice-Brunori, ma finora si registrano sondaggi. Quello per Mraz dello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mraz non convince. Idea Ciofani per l’attacco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Specchietti retrovisori e nuove tecnologie, dalla comodità ai rischi nascosti, quando l’innovazione non è sempre una cosa buona Il settore automobilistico è in continua evoluzione, spinto dall’innovazione tecnologica e dalla ricerca di soluzioni che migliorino l’esperienza di guida. Tra le funzionalità più diffuse negli ultimi anni spicca la chiusura automatica degli specchietti retrovisori esterni.…

47 minuti fa

Ballarò e l’Albergheria chiedono servizi, chiedono investimenti, chiedono attenzione. Ballarò e l’Albergheria chiedono aiuto. Le istituzioni, sebbene con ritardo, tentano di rispondere. Ieri il Consiglio comunale si è riunito nel cuore del quartiere, dopo molte insistenze dell’universo che si occupa di dare una speranza a questo francobollo di mondo, nell’ex cinema Edison, di fronte…

1 ora fa

Via libera dal Parlamento Europeo all’uso dei fondi comunitari per l’housing ovvero per affrontare l’emergenza abitativa ma non solo. Con un pronunciamento fortemente auspicato anche dalla delegazione italiana da Strasburgo arriva un sì’ allo scorporo di queste spese dai vincoli di bilancio. Una occasione per l’impiego di fondi non spesi “L’aula ha sancito un…