Palermo: multa di 3mila euro per la società rosanero, le decisioni del giudice sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la 27^ giornata del campionato di Serie B. Il Palermo è stato multato per via di un accendino lanciato sul terreno di gioco. Oltre ai rosanero, ammenda anche per altre quattro società. Ecco quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: multa di 3mila euro per la società rosanero, le decisioni del giudice sportivo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…