Palermo, multato un vetturino: non rispettava l’ordinanza sul diritto al ristoro del cavallo

di gds.it - 2 giorni fa

“Il benessere del cavallo è la nostra priorità e per questo continuano senza sosta le operazioni di servizio in collaborazione con il personale della polizia municipale contro quei vetturini che non rispettano l’ordinanza che vieta il servizio al traino nelle ore più calde della giornata nella stagione estiva”. Lo ha detto l’assessore al Benessere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, multato un vetturino: non rispettava l’ordinanza sul diritto al ristoro del cavallo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sono continuati anche nel corso di questo fine settimana i controlli collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto impatto”, come previsto dalle direttive del ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’attività ha interessato le aree della movida cittadina palermitana,…

3 ore fa

Il Torino blocca la Fiorentina sullo 0-0. Nel match dell’Olimpico Grande Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2025/2026, le due squadre si annullano e ottengono un punto per parte. Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di mister Stefano Pioli, che dopo appena 3′ si rendono pericolosi con…