Palermo, multe e sequestri allo street food della Vucciria

di gds.it - 8 mesi fa

La Vucciria passata al setaccio dagli agenti della polizia di Stato, carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza, che con l’aiuto dei mezzi della Rap, l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti in città, ha sequestrato banconi abusivi, alcool e cibo mal conservato. I controlli sono iniziati ieri (13 novembre) intorno all’ora di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, multe e sequestri allo street food della Vucciria è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il corpo senza vita di un uomo non ancora identificato è stato trovato nel pomeriggio in via Capuana a Milazzo, alle spalle del ristorante “Il Gabbiano” lungo la riviera di ponente, in direzione Barcellona Pozzo di Gotto. Il cadavere, notato da alcuni bagnanti, era dentro un sacco di plastica, con due ferite da arma…

39 minuti fa

Buone notizie per le scuole siciliane. Il governo regionale guidato da Renato Schifani ha destinato oltre 15 milioni di euro all’edilizia scolastica in Sicilia per l’anno scolastico 2024-2025. I fondi, provenienti da risorse regionali e dalle economie residue del Piano di azione e coesione (Pac), sono serviti a finanziare 314 interventi di manutenzione straordinaria…

44 minuti fa

Catania, 10 luglio 2025 – Nel gioco non si invecchia mai: basta un dado, un joystick o un mattoncino LEGO per tornare bambini. E il Sicilia Game Expo 2025 è pronto a far giocare sul serio. E’ stata presentata oggi la seconda edizione di “Sicilia Game Expo 2025” .  “Una giocatrice che corre entusiasta…

44 minuti fa

È dal mare che la Sicilia ha scelto di raccontarsi, in un viaggio che unisce tradizione, innovazione e rispetto per l’ambiente. Con la prima edizione di “Sapori di Sicilia dal Mare – Enogastronomia e Turismo Nautico Sostenibile”, l’Isola ha mostrato un nuovo volto del turismo esperienziale, dove le eccellenze agroalimentari diventano protagoniste di un racconto […]