Palermo, nasce la commissione permanente contro violenza e dispersione scolastica

di gds.it - 3 anni fa

Violenza, gender pay gap e dispersione scolastica. Sono soltanto alcuni dei temi ai quali la nuova commissione permanente per le Pari opportunità, le Politiche di genere e contro ogni forma di violenza, presente oggi a Palazzo delle Aquile, proverà a porre rimedio. La nuova commissione è stata istituita sulla base della proposta presentata in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nasce la commissione permanente contro violenza e dispersione scolastica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…

24 minuti fa

Adeguamento ISTAT del canone di locazione ecco come funziona e quando è possibile richiedere l’adeguamento Se hai affittato un immobile, potresti chiederti se è possibile aggiornare il canone d’affitto nel tempo. La risposta è sì, ma solo in presenza di condizioni precise. L’adeguamento ISTAT consente di rivalutare il canone in base all’andamento dell’inflazione, misurata…