Palermo: Natale, lunga festa nel segno di Rosalia. Costerà 456 mila euro

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Natale a Palermo. Un Natale dedicato alla città e a Rosalia che diventano il punto di riferimento, il polo d’attrazione, il perno di tutto, la cometa da seguire. Palermo stella mia è stato infatti denominato il ciclo di manifestazioni e iniziative per le feste,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Natale, lunga festa nel segno di Rosalia. Costerà 456 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Associazione Per l’Arte, come ormai da tradizione, ha devoluto l’incasso del Festival “Talking Jazz” organizzato nel mese di agosto 2025, in beneficenza. Quest’anno l’intera somma è stata consegnata alla Caritas di Alcamo, per l’acquisto di alcune attrezzature e per assicurare l’acquisto di prodotti alimentari per un lungo periodo per la mensa, considerata la continua…

23 minuti fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “Partenio” tra Avellino e Palermo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Attraverso una storia pubblicata sui propri profili social ufficiali, il club rosanero ha mostrato l’arrivo dei giocatori in Campania. Facce sorridenti e motivate per gli uomini di mister…

53 minuti fa

Ha aperto, oggi, venerdì 19 dicembre, a Villa Zito, sede della Fondazione Sicilia (Viale della Libertà 52), la mostra “L’età dell’oro. Il gioiello siciliano tra XVII e XIX secolo”. Un viaggio affascinante nella storia dell’oreficeria isolana, tra opere antiche e creazioni contemporanee, visitabile fino al 24 maggio 2026. Un tesoro da scoprire a Villa…