Palermo, Nedelcearu: “A Piacenza sembrava di giocare in casa”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La squadra rosanero guidata da Eugenio Corini si rilancia nella classifica del campionato cadetto dopo la vittoria esterna contro la Feralpisalò. Tre punti di fondamentale importanza per rimanere agganciati alla lotta per il secondo posto, che significherebbe promozione diretta in Serie A. Ionut Nedelcearu, difensore del Palermo, ne ha parlato nel corso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nedelcearu: “A Piacenza sembrava di giocare in casa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono 488 le famiglie ammesse nella nuova graduatoria per l’emergenza abitativa pubblicata sul sito del Comune di Palermo. Un numero che conferma quanto l’emergenza casa resti una questione centrale per la città, ma anche l’impegno delle istituzioni per affrontarlo in modo più strutturato. L’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, ha parlato di un cambio di…

11 minuti fa

Offese e attacchi sessisti sui social contro l’assessore  regionale all’Ambiente, Giusi Savarino. Una valanga di insulti che non accennano a fermarsi e che adesso l’esponente di Fratelli d’Italia ha deciso di denunciare stanca di essere bersaglio. L’assessore risponde con lo stesso mezzo “Adesso basta – scrive su Facebook – sono giorni che ricevo sui…