Palermo, Nedelcearu riporta la tradizione dei difensori rumeni: Nastase apripista, Melinte una meteora

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla tradizione di difensori rumeni a Palermo. La bandiera della Romania torna a sventolare in viale del Fante, a tre anni dall’ultima volta. In quel caso, però il Palermo aveva in squadra un attaccante, George Puscas (da poco rientrato in Italia, acquistato dal Genoa). Adesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nedelcearu riporta la tradizione dei difensori rumeni: Nastase apripista, Melinte una meteora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Due pagine fitte di richiami legislativi e nuove regole. Così l’assessorato alla Sanità, guidato da Daniela Faraoni, ha imposto ai manager di Asp e ospedali, ieri sera (11 settembre 2025), di ridurre subito al minimo il ricorso a una particolare categoria di medici e infermieri precari. È una stretta alle chiamate dei cosiddetti gettonisti,…

6 minuti fa

Ha nascosto un chilo di droga sotto la tettoia, in un’abitazione nel quartiere Noce, a Palermo. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza un 23enne, palermitano, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari attirati dal forte odore hanno trovato i panetti di hashish e diverse dosi di marijuana. Il…