Palermo, Nedelcearu riporta la tradizione dei difensori rumeni: Nastase apripista, Melinte una meteora

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla tradizione di difensori rumeni a Palermo. La bandiera della Romania torna a sventolare in viale del Fante, a tre anni dall’ultima volta. In quel caso, però il Palermo aveva in squadra un attaccante, George Puscas (da poco rientrato in Italia, acquistato dal Genoa). Adesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nedelcearu riporta la tradizione dei difensori rumeni: Nastase apripista, Melinte una meteora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il campionato è finito, ma in casa Palermo l’attività resta frenetica. Mentre la squadra si allena a Torretta per gli ultimi giorni della stagione, la dirigenza è già al lavoro per impostare il futuro. Obiettivo dichiarato: trasformare la delusione dei playoff in una promozione concreta nella stagione 2025/26. ]]> Palermo, tre big rischiano di…

20 minuti fa

Dovevano essere i leader tecnici del Palermo, i protagonisti della rincorsa alla Serie A. Invece, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Insigne, Di Mariano e Di Francesco sono diventati simboli di una stagione fallimentare, chiusa con un’amara eliminazione al primo turno dei playoff. ]]> Nonostante l’esperienza e i contratti in essere fino…

1 ora fa

S’intitola “L’educazione sbagliata” (Capponi editore) il libro di Duilio Scalici che sarà presentato alle 18 di mercoledì 21 maggio in piazzetta Bagnasco. Dialoga con l’autore Giovanna Cirino. Letture a cura di Federico Punzi. Un evento che si realizza In collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco” e Samo Onlus. Realtà, quest’ultima, che interverrà all’inizio per raccontare…