Palermo, Nedelcearu: «Tre punti importanti contro il Cagliari, ora andiamo a vincere a Brescia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ionut Nedelcearu ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni del club rosanero: «Una partita difficile, tre punti importanti. Ora sono quattro risultati utili consecutivi, dobbiamo continuare con questo spirito e andare a Brescia per vincere e chiudere l’anno in maniera ottima. Il campionato è molto equilibrato. Noi pensiamo a Brescia, abbiamo bisogno di tornare con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nedelcearu: «Tre punti importanti contro il Cagliari, ora andiamo a vincere a Brescia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] Si è tenuto nei giorni scorsi, presso lo Studio Teologico “San Paolo” di Catania, un partecipato seminario formativo promosso da Generattivi – Cantieri di cultura e informazione, accreditato dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania. L’evento che ha preso le mosse dal testo…

4 minuti fa

Auto d’epoca: Vergine Maria e Arenella all’insegna  Ieri la borgata di Vergina Maria si è svegliata all’insegna dei motori rombanti delle auto d’epoca. Le auto si sono date appuntamento alle ore 10 presso Piazza Bordonaro (Vergine Maria) dove con i loro colori sgargianti brillavano come un arcobaleno sotto lo sfondo della Tonnara Bordonaro. Dopo…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è svolto nella sede del Codacons a Catania, un incontro istituzionale tra il Segretario Nazionale Codacons, Francesco Tanasi, e il deputato Josè Marano, Presidente del Gruppo Interparlamentare per la Tutela dei Consumatori dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS). Nel…

19 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della sezione operativa di Termini Imerese, insieme ai colleghi della stazione di Cerda, hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip di Termini Imerese, nei confronti di quattro persone, rispettivamente un 26enne, un 52enne e, una donna e un uomo, conviventi, di 45 e 39 anni accusati di detenzione…