Palermo, nei guai lo chef Mario Di Ferro: è accusato di spaccio di droga

di gds.it - 3 anni fa

Gli agenti della squadra mobile di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato Mario Di Ferro, 57 anni, chef del noto locale Villa Zito di via Libertà, il salotto bene della città. L’uomo è accusato di spaccio di droga. Dopo la convalida del provvedimento, il gip ha imposto a di Ferro l’obbligo di dimora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nei guai lo chef Mario Di Ferro: è accusato di spaccio di droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo prova a chiudere l’anno con un’altra notte da Barbera pieno e vincente. Contro il Padova, Inzaghi va avanti nel segno della continuità tattica ma con uomini adattati, soprattutto in difesa. Come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero conferma il 3-4-2-1, costretto però a rivedere il pacchetto arretrato per…

42 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…