Palermo, neonata di sette mesi finisce in coma dover aver inalato della droga

di palermolive.it - 3 anni fa

    Una bimba di 7 mesi è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Bambini di Palermo dopo aver inalato un’ingente quantità di droga (cannabis) ed esser finita in coma Secondo quanto riportato da La Repubblica, la condizioni della neonata sembrerebbero migliorate. Neonata inala della cannabis: il padre arrestato per traffico di droga…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, neonata di sette mesi finisce in coma dover aver inalato della droga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Comune di Palermo ha compiuto un passo formale e decisivo nel percorso di candidatura per ospitare alcune gare di Euro 2032. Attraverso una lettera di impegno ufficiale, l’amministrazione comunale ha comunicato la propria disponibilità a partecipare al progetto, seguendo le linee guida tracciate dalla Figc e dal comitato organizzatore. ]]> Come riportato da…

17 minuti fa

I giudici del consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana hanno accolto il ricorso presentato dalla società Cure ortopediche traumatologiche (Cot) e annullato il decreto assessoriale 707 del 2022 nella parte in cui limita l’incremento tariffario che spettava alle strutture private accreditate alla cura dei pazienti affetti da Codiv-19 durante l’emergenza abbiano operato…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Rai rende omaggio ad Andrea Camilleri, nato il 6 settembre 1925, con una programmazione speciale per il suo centenario. Lo scrittore siciliano, che definiva se stesso un “contastorie”, rivive attraverso un’offerta articolata su TV, radio e piattaforme…

32 minuti fa

Federico Agliardi, ex portiere anche del Palermo e oggi preparatore dei portieri del Cesena, ha parlato del momento vissuto da Jonathan Klinsmann. L’estremo difensore in estate è stato molto vicino a vestire la maglia rosanero, ma l’accordo tra Cesena e Palermo non è stato trovato. Ai microfoni di Teleromagna, Agliardi ha voluto sottolineare la…