Palermo, niente più bare ai Rotoli ma è emergenza sul fronte sicurezza: il 2024 presenta già le sue sfide

di palermolive.it - 2 anni fa

Il 2023 passerà alla storia come l’anno in cui le bare accatastate al cimitero dei Rotoli sono scomparse. Un bel traguardo per l’amministrazione Lagalla che è riuscita a curare una delle ferite che più hanno mortificato l’anima di Palermo e la sensibilità dei suoi abitanti. Mentre la viabilità sul ponte Corleone, almeno in direzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, niente più bare ai Rotoli ma è emergenza sul fronte sicurezza: il 2024 presenta già le sue sfide è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]

54 minuti fa

La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo ha offerto spunti interessanti e diversi protagonisti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i friulani hanno sfruttato a pieno i cinque minuti di blackout dei rosanero, con Zaniolo in versione trascinatore e il giovane Miller capace di lasciare subito il segno. Per il Palermo, invece,…