Palermo, niente risposte: solo confusione. Il turnover di Corini non funziona

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Le pagine di stamattina de “Il Giornale di Sicilia” si soffermano sulle scelte di Eugenio Corini. Come dichiarato dal tecnico rosanero dopo la sconfitta di Brescia, in questo momento il Palermo non può ambire ai primi due posti: a differenza delle altre frenate, quella di sabato fa molto più male perché arriva in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, niente risposte: solo confusione. Il turnover di Corini non funziona è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’allenatore del Pescara Vivarini ha commentato la sconfitta pesante subita sul campo del Palermo, queste le sue parole in conferenza stampa: “Buon primo tempo dove abbiamo avuto diverse occasioni, nella ripresa abbiamo mollato. I problemi ci sono e dobbiamo cambiare qualcosa. Non deve esistere che molliamo mentalmente, dobbiamo capire il perché. Durante la sosta…

11 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine della netta vittoria per 5-0 contro il Pescara, ha parlato l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, visibilmente soddisfatto della prova dei suoi. «Eravamo partiti forte e avevo capito che l’avremmo vinta già all’inizio della partita – ha dichiarato –. Abbiamo ritrovato aggressività e gioco, potevamo sbloccarla prima. Sono […]

21 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine del pesante 5-0 incassato contro il Palermo, ha parlato l’allenatore del Pescara Vincenzo Vivarini. ]]> «Abbiamo avuto un buon primo tempo – ha esordito – dove potevamo anche andare in vantaggio. Eravamo compatti e l’abbiamo interpretata al meglio. Nel secondo tempo, però, è successo quanto successo…

31 minuti fa

Acari della polvere, dove si nascondono i piccoli nemici invisibili: l’importanza della prevenzione nelle camere dei bambini Gli acari della polvere sono microscopici animaletti simili ai ragni, invisibili a occhio nudo, che popolano gli ambienti domestici. Nonostante le dimensioni ridotte, la loro presenza può provocare problemi significativi, soprattutto nei bambini, causando allergie respiratorie e…