Palermo, no alla confisca dei beni degli armatori Morace

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La proposta di confisca dei beni degli eredi di Vittorio Morace è stata rigettata. Lo ha deciso la sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Palermo, confermando la decisione del giugno 2021, e accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Sergio Monaco e Alfonso Furgiuele. Beni per oltre 10 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, no alla confisca dei beni degli armatori Morace è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fratelli d’Italia accoglie l’invito alla costituzione di tavolo del Centrodestra a Siracusa lanciato ieri a Talk Sicilia dal parlamentare regionale di Forza Italia, Riccardo Gennuso, a seguito delle divisioni della coalizione emerse soprattutto in occasione delle elezioni provinciali del 27 aprile. Il coordinatore di FdI Siracusa “Accogliamo positivamente l’invito al dialogo, ma con la…

7 minuti fa

Il comitato scientifico del Congresso Europeo di Emodinamica (EURO-PCR), che avrà luogo a Parigi dal 20 al 23 maggio 2025, ha selezionato un lavoro scientifico che descrive il caso di un paziente affetto da grave infarto miocardico acuto, trattato presso l’Emodinamica di Patti, diretta dal Dott. Salvatore Garibaldi, con l’ausilio dell’alta tecnologia di cui…

17 minuti fa

Continua la diatriba fra Confimprese Palermo e il Comune del capoluogo sulle autorizzazioni commerciali al centro Forum. “Dopo oltre un anno di segnalazioni, proteste e richieste formali, è stata finalmente ammessa dall’amministrazione comunale di Palermo la violazione delle norme regionali da parte del centro commerciale Forum Palermo, in relazione, tra gli altri, al cambio…