Palermo, no del consiglio allo stralcio delle cartelle

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La norma dello stralcio delle cartelle esattoriali sotto ai mille euro, voluta fortemente dal governo Meloni, non verrà applicata a Palermo. Il consiglio comunale, pure se a trazione centrodestra, ha infatti votato a favore della delibera sulla rinuncia dello stralcio, andando in direzione opposta a quella tracciata da Roma.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, no del consiglio allo stralcio delle cartelle è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La reporter italiana Francesca Del Vecchio, inviata del quotidiano La Stampa, è stata esclusa dalla spedizione internazionale verso Gaza. Gli organizzatori parlano di ragioni di sicurezza, mentre la giornalista denuncia un episodio che solleva interrogativi sulla libertà di stampa. La vicenda è stata ricostruita da Francesca Del Vecchio sulle pagine de La Stampa. La…

22 minuti fa

Il Consiglio superiore della magistratura ha sanzionato il giudice palermitano Lirio Conti con una valutazione negativa di professionalità, provvedimento tra i più rari che riguarda meno dell’uno per cento dei magistrati italiani: stipendio e carriera resteranno bloccati per due anni senza possibilità di scatti. La decisione è legata ai rapporti che il magistrato intrattenne…