Palermo, nodo stadio: collaudo in scadenza, il Barbera rischia le porte chiuse

di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

Si giocherà regolarmente domani contro la Carrarese, ma intorno allo stadio Renzo Barbera aleggia un’ombra sempre più ingombrante. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il 24 aprile scadrà ufficialmente la validità decennale dell’ultimo collaudo effettuato sull’impianto, che da tempo versa in condizioni strutturali tutt’altro che ottimali. La questione è tutt’altro che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nodo stadio: collaudo in scadenza, il Barbera rischia le porte chiuse è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il percorso formativo iniziato in Puglia, passando per Basilicata, Campania, Calabria e terminerà a Catania presso Isola Catania, dove verranno presentati i risultati del progetto. Otto le partecipanti, provenienti da Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna. In programma un dibattito finale sull’intera iniziativa di Tech By Her, con proiezione del docufilm e il riconoscimento per…

11 minuti fa

Martedì 20 maggio 2025, alle ore 15:30, la Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni a Palermo ospiterà l’evento “Fibromialgia e diritti – Un dialogo tra pazienti, politica e sanità”.  Promossa da AISF – Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica, in collaborazione con l’On. Mario Giambona, vice capogruppo PD all’ARS, e con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana,…

27 minuti fa

Lo spazio espositivo Experience apre le porte a “Contaminazioni”, una mostra che celebra l’intreccio profondo tra l’arte e la quotidianità. A cura dello storico e critico dell’arte Leonarda Zappulla, la collettiva si terrà dal 17 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino al 22 del mese.  Nella…