Palermo, non c’è due senza tre. Ripetere la storia per scriverne una nuova

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Siamo al countdown per Ternana-Palermo. I rosanero torneranno tra poco più di 24 ore a calcare un terreno di gioco al quale non sono legati in realtà molti ricordi di gloria. Ventuno gare giocate al “Libero Liberati” di Terni, di cui solo una in serie A nel 1972/73, 16 in B e 4 in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, non c’è due senza tre. Ripetere la storia per scriverne una nuova è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta sull’incendio divampato ieri al centro fieristico Le Ciminiere e che ha distrutto il teatro realizzato al suo interno, il famoso Ciotolone progettato dall’architetto Giacomo Leone. Sono due i reati ipotizzati dal procuratore aggiunto Fabio Scavone, titolare del fascicolo, che ieri sera si è recato sul posto per…

16 minuti fa

Venerdì 14 novembre, alle ore 11.00, si terrà a Riposto la cerimonia ufficiale di intitolazione della piazza dedicata al Maestro Franco Battiato, situata a pochi metri dalla casa in cui l’artista nacque, nel quartiere Scariceddu, di fronte a via Duca del Mare. Si tratta della piazza che già ospita il noto murale dedicato al…