“Palermo non muore mai”, il cuore rosanero raccontato da COPA90 – IL VIDEO

Il calcio è passione, identità, resistenza. E pochi club al mondo incarnano questi valori come il Palermo. COPA90 presenta, uno speciale documentario che ripercorre la storia tormentata e gloriosa dei Rosanero, simbolo indelebile dell’anima siciliana.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Il calcio è passione, identità, resistenza. E pochi club al mondo incarnano questi valori come il Palermo. COPA90 presenta, uno speciale documentario che ripercorre la storia tormentata e gloriosa dei Rosanero, simbolo indelebile dell’anima siciliana.

Dalle retrocessioni alle rinascite, dai fallimenti societari alla tragica scomparsa del presidente, il Palermo ha vissuto ogni emozione possibile. Ma in mezzo alle tempeste, una verità è sempre rimasta: il Palermo risorge. Sempre.

Questo racconto attraversa decenni di fede calcistica, tra preti innamorati del pallone e tifosi che da oltre quarant’anni colorano la Curva Nord. È la storia di una squadra che non rappresenta solo una città, ma un popolo intero. Un viaggio nella resilienza, nell’orgoglio e nella cultura di chi vive il calcio come espressione di sé. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Palermo non muore mai”, il cuore rosanero raccontato da COPA90 – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

39 minuti fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…

49 minuti fa

Una persona è rimasta uccisa e diverse altre ferite in attacchi israeliani nel sud del Libano. Lo affermano fonti del governo di Beirut mentre Israele sostiene d aver colpito obiettivi di Hezbollah. Secondo il ministero della Salute libanese tra i feriti ci sono due minori. L’attacco ha preso di mira Ebba, nel distretto di…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance