Palermo, non parla l’uomo che fece esplodere la cassa del supermarket. Caccia al complice

di gds.it - 3 anni fa

Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere per Fabio Fresilli, 48 anni, fermato dai carabinieri dopo il colpo al Penny Market, quando un commando è entrato in azione per portare via la cassaforte del supermercato. Fresilli, originario di Marino, comune della città metropolitana di Roma,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, non parla l’uomo che fece esplodere la cassa del supermarket. Caccia al complice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Riapre la scuola in Sicilia e nonostante l’autonomia scolastica abbia fatto sì che qualche scuola abbia già iniziato le lezioni e qualche altra le inizi dalla metà della prossima settimana, il primo giorno di avvio formale delle lezioni nell’Isola cade lunedì  15 settembre. La coincidenza fra l’anniversario e l’inizio delle lezioni In occasione del…

42 minuti fa

Stop al calderone dell’ultimo minuto, dove buttare dentro tutto per far contenti deputati e collegi elettorali: non sarà più il maxi emendamento lo strumento con cui veicolare i fondi destinati ai territori, perlomeno nella prossima manovra, la quater, che sta già prendendo forma in commissione Bilancio all’Ars. Su proposta dell’opposizione, in particolare del vicepresidente…