Palermo, non passa il piano industriale della Reset: in crisi la partecipata del comune

di gds.it - 3 anni fa

“Il collegio sindacale e la società di revisione di Re.Se.T. non hanno certificato il Piano industriale 2023/2025 dell’azienda consortile incaricata dei servizi di pulizia, custodia, guardiania e manutenzione dal Comune. E’ quanto emerge dal verbale della seduta del 28 ottobre, presieduta dalla dottoressa Pietra Schillaci, presidente del collegio sindacale, il cui incarico è ormai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, non passa il piano industriale della Reset: in crisi la partecipata del comune è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

AMAT presenta ufficialmente la “Navetta della Salute”, il nuovo servizio gratuito che, a partire dal 24 novembre, metterà in collegamento il parcheggio di interscambio Basile con le principali strutture ospedaliere di Palermo: Policlinico, ARNAS Civico e Ismett. Un’iniziativa pensata per agevolare gli spostamenti quotidiani di pazienti, visitatori e personale sanitario, offrendo una soluzione pratica,…

1 ora fa

Nel suo approfondimento sul pari del Sannazzari, Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – Edizione Levante racconta un’Entella che riparte da dove aveva lasciato, replicando risultato e prestazione dell’ultima uscita prima della sosta. Un film già visto, scrive ancora Marchigiani sul Secolo XIX, fatto di ottime trame, personalità e — al tempo stesso —…