Palermo, noto imprenditore indagato per bancarotta fraudolenta: ha sottratto all’azienda 170mila euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Noto imprenditore palermitano operante nel settore dell’abbigliamento è indagato per bancarotta fraudolenta, in quanto avrebbe sottratto rimanenze di magazzino per un valore di circa 170 mila euro. Le indagini della guardia di finanza hanno permesso di scoprire che l’impresa, aperta nel corso del 2021, sarebbe stata caratterizzata fin dall’inizio da una “mala gestio” che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, noto imprenditore indagato per bancarotta fraudolenta: ha sottratto all’azienda 170mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolto ieri, presso la sede del Distretto Sicilia di Terna in via Castellana, un incontro tra i rappresentanti della società che gestisce la rete elettrica nazionale e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Nel corso della visita sono stati illustrati i principali progetti di Terna che coinvolgono l’area di Palermo. Le parti,…

8 minuti fa

La nostra associazione, da anni attiva sul territorio, denuncia con forza l’emergere di criticità sociali profonde e differenziate nelle province siciliane – afferma Maurizio Cirignotta Vice Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura – e rivolge un appello urgente al Presidente della Regione Renato Schifani e agli assessori competenti…

17 minuti fa

CATANIA – “Quanto accaduto ieri mattina all’Aeroporto di Catania ha dell’inverosimile. Una situazione gravissima, che ha provocato enormi disagi a viaggiatori, turisti, lavoratori e lavoratrici, costretti a servirsi dell’aereo come unico mezzo di trasporto efficiente in Sicilia orientale”. A parlare è Giovanni Lo Schiavo, responsabile provinciale della Cisal Catania, intervenuto con fermezza dopo l’interruzione…