Palermo, nuova aggressione al pronto soccorso del Cervello

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La polizia di Stato ha denunciato un palermitano accusato di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio per aver aggredito due medici del pronto soccorso dell’ospedale Vincenzo Cervello. L’uomo lamentava la scarsa attenzione dei sanitari nei confronti della moglie, pretendendo che la moglie fosse subito visitata.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuova aggressione al pronto soccorso del Cervello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…

35 minuti fa

La Serie B torna in campo subito col turno infrasettimanale valevole per la decima giornata. Questo il programma completo: spicca Palermo-Monza Martedì 28 ottobre 2025 ore 20.30 Cesena-Carrarese 2-1 Empoli-Sampdoria 1-1 Frosinone-Virtus Entella 4-0 Palermo-Monza 0-3 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Pescara-Avellino 1-1 Reggiana-Modena 1-0 Mercoledì 29 ottobre 2025 Juve Stabia-Bari Mantova-Catanzaro Spezia-Padova…

41 minuti fa

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo F.C., commentando con lucidità il momento difficile della squadra e lanciando un messaggio di fiducia in vista della prossima sfida casalinga contro il Pescara. ]]> «Dispiace molto», ha esordito Inzaghi. «Nella prima mezz’ora la squadra sembrava fosse…