Palermo, nuove tecnologie all’Asp: due Tac e una Risonanza Magnetica con intelligenza artificiale

di gds.it - 4 mesi fa

Investimento da oltre 3 milioni di euro per rafforzare la diagnostica per immagini e ridurre i tempi di attesa. L’Asp di Palermo avvia le operazioni di sostituzione con tre nuove apparecchiature di ultima generazione: una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla destinata all’Ospedale Ingrassia e due Tac da 128 slices, che troveranno posto al Presidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuove tecnologie all’Asp: due Tac e una Risonanza Magnetica con intelligenza artificiale è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…

2 ore fa

Mancano ormai gli ultimi passi per il trasferimento ufficiale di Matteo Brunori in blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono programmate per domani le visite mediche dell’italo-brasiliano con la Sampdoria ]]> Continue Reading