Palermo, nuovo colpo degli “Spacca vetrine”: preso di mira tabacchi di via Maqueda

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuovo colpo messo a segno dalla “Banda spacca vetrine” a Palermo. Nel mirino, questa volta, un tabacchi in via Maqueda, situato nella zona pedonale. I malviventi sono riusciti a portar via denaro, stecche di sigarette e Gratta e Vinci. Gli agenti di Polizia, che hanno già avviato le indagini, hanno acquisito le immagini dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovo colpo degli “Spacca vetrine”: preso di mira tabacchi di via Maqueda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Sono 95 i precari dell’Arpa Sicilia che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione in virtù di una norma nazionale. La Fials Sicilia, unitamente alla segreteria di Palermo, in quanto sindacato firmatario di contratto, chiede un incontro all’assessore regionale Giusi Savarino per discutere le modalità di applicazione della cosiddetta legge Varchi che consente l’assunzione…

27 minuti fa

“Sull’aumento delle giornate di garanzia per gli operai forestali si sono espressi favorevolmente ancora in queste ultime settimane esponenti dei gruppi di maggioranza e opposizione, oltre agli stessi assessori regionali all’Agricoltura e al Territorio. Adesso, crediamo sia l’ora della verità perché è tempo di leggere e vedere approvato all’Ars l’emendamento alla Finanziaria che potrà…