Palermo, nuovo colpo della banda spacca vetrine in un panificio

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo. Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in un panificio in via Ernesto Tricomi, di fronte all’ospedale Civico. I ladri hanno divelto la vetrata d’ingresso e razziato quanto c’era dentro. Il bottino è da quantificare. Ad accorgersi del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovo colpo della banda spacca vetrine in un panificio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È vero che i palermitani non sono molto virtuosi in materia di raccolta differenziata, ma ai pochi che cercano di seguire le regole in via Catania risulta molto difficile in considerazione del fatto che lo svuotamento delle campane non viene effettuato con regolarità. Speriamo in meglio. Grazie.

23 minuti fa

Vittoria esterna larga e convincente per il Palermo Women, che travolge il Cus Cosenza con un netto 1-8 nella gara valida per la 12ª giornata del Girone D del campionato di Serie C Femminile. La squadra rosanero, guidata da Rosalia Pipitone, indirizza subito la partita: il gol di Chirillo dopo appena due minuti apre…