Palermo, nuovo identikit di Giovanni Motisi: l’ultimo grande latitante di Cosa nostra

di gds.it - 1 anno fa

La polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di Cosa nostra , le cui ricerche proseguono senza sosta. Sfruttando le professionalità e le avanzate tecnologie del Servizio di polizia scientifica della polizia di Stato, sono state «rivisitate» ed attualizzate alcune immagini del latitante, risalenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovo identikit di Giovanni Motisi: l’ultimo grande latitante di Cosa nostra è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

É un Palermo “work in progress” quello che scenderà in campo per disputare la prima partita del campionato di Serie B 2025/2026. Appena ventiquattro ore addietro la società rosanero ha, infatti, comunicato l’acquisizione di due tasselli molto importanti. Sono arrivati, infatti, Jesse Joronen, portiere affidabile e di esperienza che contenderà la maglia da titolare…

60 minuti fa

«Sono molto sereno e felice, c’è un ambiente eccezionale, vedo una squadra carica e forte, non vedo l’ora di iniziare. Mi auguro che al novantesimo la gente sia orgogliosa di noi». Filippo Inzaghi, da calciatore, ha giocato ad altissimi livelli, ma per l’esordio in campionato sulla panchina del Palermo, non nasconde voglia ed emozione.…