Palermo, obbligo di partita Iva per gli Asacom: SINALP insorge

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Con il nuovo Bando emanato dal Comune di Palermo, si è raggiunto il punto più critico e inaccettabile della lunga e vergognosa vicenda che riguarda gli Assistenti all’Autonomia e alla Comunicazione (ASACOM). Dopo anni di promesse e rinvii, e dopo che alcune parti sociali hanno irresponsabilmente ostacolato il percorso legislativo volto alla stabilizzazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, obbligo di partita Iva per gli Asacom: SINALP insorge è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In un momento difficile come quello che sta vivendo il Palermo, l’aspetto che più salta agli occhi è la crescente difficoltà dei rosanero nel rendersi pericolosi in fase offensiva. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, fatta eccezione per la parentesi positiva della vittoria contro il Pescara, la squadra di Inzaghi ha realizzato…

35 minuti fa

La crisi d’identità del Palermo ha molti sintomi, ma uno in particolare accende l’allarme tra i tifosi: l’involuzione offensiva. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i numeri parlano chiaro: 15 gol in 12 partite, una media di 1,25 a gara. Troppo poco per una squadra che può contare su giocatori del calibro…