Palermo, occhi puntati sulla difesa: il futuro di Lancini e Marconi primi nodi per la nuova società

di gds.it - 3 anni fa

Closing ormai a un passo, la nuova società avrà immediatamente tanti nodi da dipanare, tante decisioni da prendere a cominciare dai contratti dei sette giocatori del Palermo che vanno in scadenza. La costruzione dell’organico andrà fatta con carta e penna alla mano per cercare di stare dentro i paletti imposti dalla Lega B (massimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occhi puntati sulla difesa: il futuro di Lancini e Marconi primi nodi per la nuova società è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…

42 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

52 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…