È morto a Palermo il professore Ferdinando Cataliotti, fondatore dell’Istituto materno-infantile e considerato il padre della chirurgia pediatrica palermitana, che ha legato il suo nome alla nascita e alla crescita di una scuola e di un reparto che prima di lui non esistevano. Cordoglio è stato espresso dal sindaco Roberto Lagalla: «Con profondo dolore…
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Mentre si attende l’annuncio ufficiale di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore, il Palermo si muove già sul mercato. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il primo rinforzo per i rosanero potrebbe essere Alessandro Marcandalli, difensore centrale classe 2002, di proprietà del Genoa. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100%…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occhi su Marcandalli: il difensore del Genoa può essere il primo rinforzo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su