Palermo, occhio agli ex: un gol e un assist nel fine settimana

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Tredici. È questo il numero di giocatori che nel corso della sessione di mercato estiva hanno lasciato il Palermo per trovare fortuna altrove. Per alcuni di loro questo week-end è stato quello del debutto con la nuova maglia, per altri quel momento deve ancora arrivare. Vediamo nel dettaglio com’è andata la settimana per gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occhio agli ex: un gol e un assist nel fine settimana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo non riesce a replicare la vittoria ottenuta contro la Reggiana alla prima di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, è stata fermato dal Frosinone al Barbera in un match che si è concluso senza reti. IL PRIMO TEMPO Nel primo tempo partita molto bella per atteggiamento di entrambe le squadre. Il Palermo…

2 ore fa

Nuovo record di presenze al Renzo Barbera. Ad assistere a Palermo-Frosinone sono 32,181 spettatori, somma tra i 16.504 abbonati e 15.677 biglietti venduti. Cifra superiore a quanto registrato contro la Reggiana quando per l’occasione gli spettatori erano 30.868. Continue Reading

2 ore fa

C’è anche un ospite d’eccezione stasera in occasione dell’incontro di Serie B tra Palermo e Frosinone: nella tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera è presente in veste privata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da sempre tifoso rosanero. Una partecipazione d’eccezione visto che siamo abituati a vedere il capo dello Stato in genere sulle…