Palermo, occupa un bene confiscato: indagata imprenditrice antimafia

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO- Avrebbe occupato abusivamente un immobile confiscato alla criminalità organizzata e avrebbe anche realizzato modifiche non autorizzate all’interno dei locali: condotte per cui l’imprenditrice Valeria Grasso, nota per aver denunciato il racket del pizzo, è indagata per invasione di terreni. Le accuse La polizia municipale, in esecuzione di un procedimento del gip, ha disposto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occupa un bene confiscato: indagata imprenditrice antimafia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – I contrasti tra i residenti del centro storico di Palermo e chi parcheggia abusivamente nelle aree pedonali continuano ad inasprirsi. Fioccano le segnalazioni ai vigili urbani da parte dei cittadini che chiedono il rispetto dei divieti imposti alle auto nelle zone che dovrebbero essere destinate esclusivamente ai pedoni. Ad essere nel mirino…

10 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

36 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…