Palermo, offeso l’onore dei boss della droga: “Colpa dei catanesi”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Il legame fra i palermitani e i calabresi era forte. A metterlo a rischio furono i catanesi. Ci sono dei personaggi “non ancora identificati” nell’inchiesta che ha svelato l’asse fra i Fascella di Santa Maria di Gesù e i Barbaro di San Luca. Ventuno le persone arrestate nei giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, offeso l’onore dei boss della droga: “Colpa dei catanesi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Incidente stradale a Monreale sulla circonvallazione di Monreale. E’ morto un uomo di 74 anni che era alla guida di una vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata. L’impatto si è rivelato violentissimo e nonostante l’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare.…

2 ore fa

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia un nuovo allarme sul morbillo. Dopo anni di successi grazie alle vaccinazioni, la lotta contro uno dei virus più contagiosi al mondo sta subendo un rallentamento. I progressi si sono fermati e, dal 2019, si registra una nuova crescita dei casi: +8% in cinque anni, pari a circa…

2 ore fa

Manca il personale e in Settima Circoscrizione a Palermo viene sospeso il servizio per il rilascio delle carte d’identità. Ad annunciarlo è il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano. “Ciò nonostante – sottolinea – la presenza della responsabile la quale sarebbe autorizzata al rilascio del documento di riconoscimento”. “Questa assenza di personale si…