Palermo, oggi è il giorno di Di Mariano: il nipote di Schillaci torna a casa

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. È il giorno di Di Mariano, oggi l’attaccante palermitano sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Palermo. Nel giorno in cui i compagni partiranno per la trasferta di Bari. Un ritorno a casa atteso in giornata per il nipote…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, oggi è il giorno di Di Mariano: il nipote di Schillaci torna a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è svolto nella sede del Codacons a Catania, un incontro istituzionale tra il Segretario Nazionale Codacons, Francesco Tanasi, e il deputato Josè Marano, Presidente del Gruppo Interparlamentare per la Tutela dei Consumatori dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS). Nel…

12 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della sezione operativa di Termini Imerese, insieme ai colleghi della stazione di Cerda, hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip di Termini Imerese, nei confronti di quattro persone, rispettivamente un 26enne, un 52enne e, una donna e un uomo, conviventi, di 45 e 39 anni accusati di detenzione…

32 minuti fa

Il capo di Nvidia, Jensen Huang, ha annunciato che sta lavorando al primo supercomputer di Taiwan basato sull’IA, in collaborazione con Foxconn, TSMC e lo stesso governo. L’annuncio arriva in occasione del Computex, evento che per quattro giorni richiamerà i big di computer e chip di tutto il mondo a Taiwan, la cui industria…

32 minuti fa

I leader di Francia, Gran Bretagna, Germania e Italia hanno parlato telefonicamente ieri sera con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, un giorno prima della sua telefonata con Vladimir Putin per cercare di porre fine al conflitto in Ucraina: lo ha affermato Downing Street. I capi di Stato e di governo «hanno discusso…