Palermo, ok al regolamento per le controversie tributarie in Cassazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nella seduta di oggi il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento esecutivo per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in Cassazione. Da questo momento, potranno risolversi tramite apposita domanda – da presentare entro il 16/01/2023 compilando il  “Modello A” predisposto dall’Ente – tutte le contese relative ai tributi locali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ok al regolamento per le controversie tributarie in Cassazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il test di Torretta (Clicca qui) ha visto un coinvolgimento diretto anche di Pippo Inzaghi. Pur senza scendere in campo, il tecnico ha partecipato attivamente alla seduta, seguendo da vicino lo sviluppo delle azioni e correggendo costantemente i movimenti dei suoi giocatori. Un atteggiamento che…

7 minuti fa

Le prove continuano. Pippo Inzaghi è già mentalmente proiettato verso la trasferta del 22 novembre contro l’Entella e, come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, sta lavorando al suo piano anti-crisi per rianimare un Palermo che vuole invertire la rotta e ritrovare slancio in classifica. Gli ultimi risultati impongono infatti una riflessione…

17 minuti fa

«Siamo soddisfatti di questa partenza e per il calcio che abbiamo espresso, forse meritavamo anche qualcosa in più». Così il direttore sportivo del Frosinone, Renzo Castagnini, ai microfoni di Radio Sportiva, analizza l’avvio di campionato dei ciociari. Il dirigente sottolinea come la squadra sia una delle più giovani della Serie B: «Siamo una squadra…