Palermo, oltre 3 milioni di euro per realizzare spazi educativi per bambini e ragazzi

di palermolive.it - 2 anni fa

Pubblicato il bando da 3 milioni e mezzo di euro per la realizzazione di 15 spazi educativi di prossimità per bambini, adolescenti e famiglie a Palermo, (uno all’interno della prima circoscrizione e due per ciascuna delle altre sette). “Restituire al territorio spazi educativi” “L’obiettivo è quello di restituire ai territori spazi educativi, di aggregazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, oltre 3 milioni di euro per realizzare spazi educativi per bambini e ragazzi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Erogazione dell’acqua sospesa nei distretti Mondello, Partanna Mondello e Valdesi. Ad annunciarlo è AMAP che spiega che il disservizio è connesso all’attivarsi di una perdita in via Castelforte: “L’intervento di riparazione è in corso di esecuzione e l’approvvigionamento verrà ripristinato al termine dell’intervento”. L’erogazione si normalizzerà, salvo imprevisti, nelle 12 ore successive. Alla riapertura…

43 secondi fa

CESENA – Cambiano i tempi e, con sempre maggiore frequenza, la vendita dei biglietti nei settori ospiti degli stadi italiani viene legata al possesso della fidelity card. Dopo le restrizioni imposte in occasione di Venezia-Cesena, è arrivata una nuova conferma in vista della sfida di sabato all’Orogel Stadium Dino Manuzzi tra Cesena e Palermo.…

16 minuti fa

La polizia danese ha ricevuto alle 4:21 odierne segnalazioni dell’avvistamento di droni nei pressi dell’aeroporto di Billund, nel centro della Danimarca. Lo spazio aereo è stato chiuso per un’ora. Altri droni sono stati segnalati attorno alle 22 di ieri negli scali di Esbjerg, Soenderborg e Skrydstrup, dopo che un avvistamento aveva portato alle chiusura…

36 minuti fa

Disagi oggi per i residenti di Mondello, Partanna Mondello e Valdesi a Palermo. A causa di una perdita lungo via Castelforte, l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica. I tecnici dell’azienda sono già al lavoro per eseguire la riparazione e riportare alla normalità il servizio. Secondo quanto comunicato, l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre […]