Palermo, omicidio Celesia: questore vieta funerali al Cep. Il Padre: «Mio figlio non era un mafioso»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato da palermotoday.it, il questore Maurizio Calvino, per motivi di ordine pubblico, ha vietato i funerali di Lino Celesia, 22enne ex calciatore ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite dopo una serata in discoteca, che dunque non si svolgeranno nel suo quartiere di nascita: il Cep. L’ultimo saluto a Lino,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio Celesia: questore vieta funerali al Cep. Il Padre: «Mio figlio non era un mafioso» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 secondi fa

L’aggiudicataria del fabbricato all’interno di Villa Costa a Palermo è una ditta «indicata in determina con il nome di Giorgio Cristiano, che risulterebbe socio unico della Crs Managinvest srl, che attualmente, presso il pubblico registro delle Imprese, risulta non avere all’attivo nessun dipendente ed esercitare esclusivamente l’attività di affittacamere». Lo dice il presidente della…

5 minuti fa

Ha il volto ancora da ragazzo Mattia Conti, 19 anni, ma per la Procura di Palermo avrebbe avuto un ruolo da adulto nella notte che ha insanguinato Monreale. È lui il terzo giovane finito in manette con l’accusa di concorso in strage per il triplice omicidio del 27 aprile scorso. Secondo gli inquirenti, coordinati…

15 minuti fa

Dopo l’Open day all’Enrico Albanese, i camper della prevenzione dell’Asp di Palermo saranno domani (martedì 13 maggio) a Balestrate. In collaborazione con la locale Amministrazione comunale, il villaggio della salute sarà allestito in Piazza Rettore Ebola dove, dalle 10.30 alle 16.30, gli utenti di tutto il comprensorio potranno aderire ai programmi di screening dell’Azienda…