Palermo, omicidio Di Giacomo: il “mandante”, le accuse e i dubbi

di livesicilia.it - 3 anni fa

Secondo i pm, Tommaso Lo Presti ha ordinato il delitto. Il Gip nega l’arresto 3′ DI LETTURA PALERMO – Tanti indizi, nessuna certezza. La certezza che serve per arrestare un uomo con l’accusa di essere il mandante di un omicidio. Il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha respinto la richiesta di misura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio Di Giacomo: il “mandante”, le accuse e i dubbi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

La Sicilia si fa voce, coro, preghiera e bellezza. Con il grande progetto “Christmas Inside – Il Canto di Natale nel mondo”, la musica sacra diventa linguaggio universale capace di unire territori, istituzioni e comunità nel segno del Natale. Protagonista d’eccezione è Mons. Marco Frisina, tra i più autorevoli compositori e direttori del panorama…

2 ore fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A Natale, mentre nella mente di quasi tutti risuona “jingle bells”, nella mia, “zingle bells”. Perché vi starete chiedendo e, soprattutto, cosa significa zingle?…

4 ore fa

L’Associazione Per l’Arte, come ormai da tradizione, ha devoluto l’incasso del Festival “Talking Jazz” organizzato nel mese di agosto 2025, in beneficenza. Quest’anno l’intera somma è stata consegnata alla Caritas di Alcamo, per l’acquisto di alcune attrezzature e per assicurare l’acquisto di prodotti alimentari per un lungo periodo per la mensa, considerata la continua…

4 ore fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “Partenio” tra Avellino e Palermo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Attraverso una storia pubblicata sui propri profili social ufficiali, il club rosanero ha mostrato l’arrivo dei giocatori in Campania. Facce sorridenti e motivate per gli uomini di mister…