Palermo, omicidio Gaglio, il cognato in manette: “Non ricordo, sono confuso…”

di quotidianodipalermo.it - 10 ore fa

È stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari il fermo di Giuseppe Cangemi, sessantadue anni, accusato di avere ucciso il cognato Stefano Gaglio, 39 anni, freddato a colpi di pistola davanti alla farmacia in cui lavorava come magazziniere. Cangemi, marito di una delle sorelle della compagna della vittima, ha dichiarato di non ricordare bene cosa sia accaduto, parlando di uno stato di confusione e di vuoti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio Gaglio, il cognato in manette: “Non ricordo, sono confuso…” è apparso 10 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Riprendiamo le competizioni dopo la lunga pausa estiva! Dove eravamo rimasti? Con la vittoria di Riccardo Orlando nella Formula 4FX a Imola con Pole position e giro più veloce! Ieri alla ripresa del campionato regionale kart ennesimo podio sul circuito ” cittadino” di Triscina (TP). Un weekend molto veloce e competitivo. Partito dalla 3…

15 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Zen 2” hanno arrestato in flagranza di reato tre pusher, un 17enne, un 18enne e 31enne. Il primo arresto ha interessato il minorenne che, è stato notato dai militari mentre cedeva…