Palermo, omicidio in Via Roma: c’è un sospettato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “LaSiciliaweb” è un cameriere tunisino che lavora in un locale di via Emerico Amari il sospettato per l’assassino di Badr Boudjemai, che tutti conoscevano come Samir, l’algerino di 41 anni ucciso con tre colpi di pistola nella notte tra il 3 il 4 novembre scorsi in via Roma a Palermo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio in Via Roma: c’è un sospettato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…

4 ore fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…