Palermo, omicidio-suicidio: i corpi in cucina, la pistola in mano alla donna

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – La certezza si avrà nelle prossime ore con l’autopsia sui corpi, disposta dalla Procura della Repubblica. Per chi indaga la dinamica è apparsa fin da subito chiara nella sua drammaticità. Laura Lupo ha ucciso il marito Pietro Delia con la pistola di ordinanza e poi si è tolta la vita con la stessa arma. La tragedia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio-suicidio: i corpi in cucina, la pistola in mano alla donna è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Piena solidarietà del Sinalp alla famiglia di Samuele Fuschi, in Sicilia si continua a morire per l’inefficienza e l’incapacità di gestire la “cosa pubblica” In Sicilia si continua a morire per tragiche…

6 minuti fa

PALERMO – La polizia di Stato ha sequestrato un distributore automatico di bevande nel palermitano che erogava alcolici e superalcolici senza la lettura ottica dei dati anagrafici. Così i minorenni potevano acquistare liquori. Il gestore dell’impianto che si trova in via Mazzini a Termini Imerese è stato denunciato e l’autorizzazione è stata sospesa per…

12 minuti fa

]]> Dopo l’autopsia, eseguita sulla salma del quarantenne Giuseppe Ottaviano, il cui corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione domenica 12 maggio scorso in via Manenti a Scicli (Ragusa), gli investigatori seguono la pista dell’omicidio. “Le prime risultanze dell’esame autoptico hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima, oltre a quelli già emersi…