Palermo, operaio finisce dentro un autocompattatore e muore

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro è Mohamed Boujdouni, 48 anni nato a Marracash, in Marocco. L’operaio della ditta Eurotech, che si trova in via Ingham a Palermo, stava riparando un autocompattatore della Rap, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti del capoluogo. L’uomo è morto schiacciato dalla barra del mezzo per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, operaio finisce dentro un autocompattatore e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 17 Settembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Nelle partite sporche, quelle dove servono sacrificio e colpi dei singoli, a fare la differenza sono i campioni. Lo ha sottolineato Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia analizzando la prova di Joel Pohjanpalo: con una doppietta d’autore l’attaccante finlandese ha regalato tre punti al Palermo e inflitto al Südtirol la prima sconfitta interna del…

32 minuti fa

Il Palermo ha iniziato il campionato con quello che, secondo Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è sempre mancato nelle ultime stagioni: la mentalità. I rosanero hanno collezionato 7 punti nelle prime tre giornate senza offrire prestazioni memorabili, ma mostrando la tempra necessaria per affrontare i marosi della Serie B. ]]> La vittoria di…