Palermo, operaio morto bruciato sulla nave: tre condanne

di livesicilia.it - 2 settimane fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Tutti condannati. A distanza di nove anni dalla tragedia ci sono tre colpevoli per la morte di Alessandro Di Trapani. Faceva l’elettricista, aveva 41 anni, e il 13 maggio 2014 fu avvolto dalle fiamme nella sala macchine della nave “Cossyra” della società Traghetti delle Isole. La nave era ormeggiata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, operaio morto bruciato sulla nave: tre condanne è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito dal […]

53 minuti fa

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo con la Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per…

2 ore fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…