Palermo, operaio morto bruciato sulla nave: tre condanne

di livesicilia.it - 10 mesi fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Tutti condannati. A distanza di nove anni dalla tragedia ci sono tre colpevoli per la morte di Alessandro Di Trapani. Faceva l’elettricista, aveva 41 anni, e il 13 maggio 2014 fu avvolto dalle fiamme nella sala macchine della nave “Cossyra” della società Traghetti delle Isole. La nave era ormeggiata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, operaio morto bruciato sulla nave: tre condanne è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un palermitano, responsabile di una rapina ad un supermercato cittadino che gli era valsa poco più di 300,00 euro.Circostanze di tempo, platealità della rapina e condizioni fisiche del rapinatore hanno contribuito a rendere l’azione predatoria particolarmente curiosa: la rapina è stata compiuta di sabato, in orario…

54 secondi fa

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sulla regolarità dei numerosi locali che, oltre a somministrare alimenti e bevande, organizzano spettacoli pubblici e serate danzanti. In questo contesto, agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno condotto ispezioni serali nei stabilimenti balneari e locali di pubblico spettacolo…

12 minuti fa

Caldo ed afa continuano ad imperversare in Sicilia con temperature stazionarie ed ondate di calore. Bollino arancione a Palermo, giallo a Catania e Messina. Queste le previsioni meteo per sabato 27 luglio. L’alta pressione prosegue la sua azione nell’isola garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico e litorale meridionale […]