Palermo, operazione difesa: passi in avanti per Ferrari, ritorno di fiamma sulla fascia sinistra?

di palermolive.it - 1 anno fa

“Eppur si muove!” Prendiamo in prestito la celeberrima frase di Galileo Galilei per descrivere la situazione del Palermo in relazione all’attuale mercato estivo. Un apparente immobilismo, quello della società rosanero, che in realtà cela alcuni movimenti sottotraccia, condotti abilmente dal duo De Sanctis-Bigon e commissionati dalle richieste mirate di Alessio Dionisi. Tra i principali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, operazione difesa: passi in avanti per Ferrari, ritorno di fiamma sulla fascia sinistra? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il generale di brigata Ubaldo Del Monaco neo comandante della legione carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al comando provinciale carabinieri di Palermo. Del Monaco è stato accolto dal comandante provinciale generale di brigata Luciano Magrini e ha incontrato i militari in servizio nella provincia, e i comandanti dei reparti speciali del…

10 minuti fa

Il grido di aiuto del sindaco dopo l’escalation di violenza in città, il ministro dell’Interno che risponde sostenendo che la violenza, rispetto ad altri capoluoghi, è anzi diminuita ma l’aumento degli organici di polizia resta nel vago. Incontro interlocutorio ieri a Roma tra Roberto Lagalla e Matteo Piantedosi, nel contesto di una manifestazione organizzata…

24 minuti fa

Un rapido fronte temporalesco proveniente dal Nord Europa attraverserà l’Italia tra il 17 e il 18 luglio 2025, interrompendo temporaneamente l’ondata di caldo africano che sta soffocando il Paese. Mattia Gussoni, meteorologo de ilmeteo.it, prevede precipitazioni intense nelle regioni del Centro e in alcune aree del Sud. “Il peggioramento interesserà soprattutto Marche, Abruzzo, Lazio,…