Palermo, ora serve una componente vincente: il gioco

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su ciò che manca al Palermo per disputare una stagione vincente. Insomma, oggi il Palermo ha tante opzioni e tutte valide per la categoria: se non rischiassimo di irritare il caro «Genio» potremmo dire che aspettiamo con trepidazione l’ultima componente per sperare in una stagione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ora serve una componente vincente: il gioco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

AVELLINO – Una vittoria buttata? Per come si era messa la partita sì, per ciò che si è visto nei novanta minuti decisamente no. Il Palermo torna dal Partenio con un pareggio che lascia l’amaro in bocca e una scia di rimpianti, soprattutto per un successo sfumato a pochi minuti dal traguardo. Lo sottolinea…

42 minuti fa

AVELLINODaffara 6Enrici 6 (39’ st Lescano sv)Simic 6,5Fontanarosa 6,5Missori 6,5Besaggio 6,5 (43’ st Panico sv)Palmiero 6 (29’ st M. Palumbo 8)Sounas 6,5Cancellotti 6Tutino 5 (29’ st Patierno sv)Biasci 7 (39’ st Russo sv)All. Biancolino 7 ]]> Il migliore in campo è senza discussioni Palumbo, capace di entrare e spaccare la partita con personalità e…

47 minuti fa

AVELLINO – Biasci non fa sconti e conferma il Palermo come una delle sue vittime preferite. L’attaccante griffa anche contro i rosanero la sua rete, la quinta personale contro i siciliani, firmando l’ennesimo dispiacere per Inzaghi in una serata complicata al Partenio. È una gara intensa, letta e raccontata da Tullio Calzone sulle colonne…