Palermo, Orihuela si presenta: «Sto bene e sono pronto a giocare. Vi parlo del mio ruolo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il primo acquisto del Palermo per il mercato di gennaio Renzo Orihuela si è presentato oggi alla stampa. Ecco le parole del neo-rosanero: «Fisicamente sto bene mi sento pronto, mi sto allenando. Chiaramente attendo l’ok del mister, quando lo riterrò opportuno sarò pronto per cominciare. Sono fermo dal 26 novembre, sono arrivato qui, mi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Orihuela si presenta: «Sto bene e sono pronto a giocare. Vi parlo del mio ruolo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

Il Palermo torna in campo questa sera per la 38ª giornata di Serie B, in attesa di recuperare martedì la 34ª, rinviata per la scomparsa di Papa Francesco. I rosanero, reduci da due sconfitte consecutive, sono chiamati a una prova di carattere: serve una prestazione convincente per blindare la qualificazione ai playoff. ]]> Mister…

6 minuti fa

Contestazione pesantissima all’indirizzo di società e giocatori. I tifosi della curva nord del Palermo hanno lasciato gli spalti vuoti per i primi minuti della partita. Alla balaustra è appeso uno striscione: «Ancora 180 minuti di agonia, poi chi ha fallito deve andare via». Le ultime sconfitte dei rosanero hanno gettato nello sconforto un ambiente…

10 minuti fa

Nuovi, drammatici dettagli emergono sulla morte di Robcornelis Maria Huijben Uiben, il sub di 39 anni deceduto durante le operazioni di recupero del Bayesian, il veliero affondato a Porticello nell’agosto 2024. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto nel momento più delicato dell’intervento: il taglio del boma, il grande braccio orizzontale dell’albero maestro. Uiben,…

20 minuti fa

Tensione altissima allo stadio Renzo Barbera pochi minuti prima del fischio d’inizio di Palermo-Frosinone. La Curva Nord è rimasta vuota in segno di protesta, mentre sono stati esposti due striscioni duri contro l’amministratore delegato Gardini e l’allenatore Alessio Dionisi. Fuori dallo stadio, centinaia di tifosi ancora in fila per entrare. ]]> Continue Reading