Palermo ospita Ispamed 2024: la Conferenza Internazionale su siccità, emergenza Idrica, biodiversità e sostenibilità ambientale nel bacino del Mediterraneo

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

]]> Il Dipartimento Scienze Agrarie (SAAF) dell’Università degli Studi di Palermo è pronto ad accogliere Ispamed 2024, un evento di portata internazionale che si terrà l’11 e il 12 luglio 2024 presso il campus universitario di viale Delle Scienze. La Conferenza rappresenta un’importante occasione per studiosi, ricercatori, professionisti e stakeholder provenienti da tutto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ospita Ispamed 2024: la Conferenza Internazionale su siccità, emergenza Idrica, biodiversità e sostenibilità ambientale nel bacino del Mediterraneo è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – “Oggi siamo qui per restituire ai cittadini oltre 500 beni che sono stati tolti a chi ha inquinato l’economia legale. Un’azione portata avanti da uno stato presente che non si gira dall’altra parte”. Lo ha detto il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro a margine della conferenza di servizi in prefettura a Palermo. Wanda…

6 minuti fa

Il sito della Serie B riporta della cessione in maniera definitiva (contratto depositato) di Mirko Pigliacelli dal Palermo al Catanzaro. Il portiere ha lasciato il ritiro con sede a Livigno già alcuni giorni fa e adesso è ufficialmente un nuovo calciatore del club calabrese. La separazione con i rosanero era nell’aria da diverso tempo…

6 minuti fa

Nei giorni scorsi, una delegazione della Uil Pubblica Amministrazione è stata ricevuta a Roma dal direttore generale del personale, delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità Alessandro Buccino Grimaldi.L’incontro è avvenuto a seguito della richiesta di confronto avanzata dalla sigla sindacale in merito…

11 minuti fa

Confermata la sentenza di primo grado per i tre imputati accusati dell’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto il 31 maggio 2021. Dovranno dunque scontare 18 anni di carcere ciascuno Matteo Romano e il nipote Giovanni Battista Romano. La seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrino) ha…