Clamorosa offerta di lavoro che attrae in tantissimi, stipendi da capogiro per fare le cosiddette coccole. Cosa c’è da sapere. A livello psicologico, fare le coccole e riceverle rappresenta un bisogno umano fondamentale, radicato nelle prime interazioni affettive. Il contatto fisico non è solo una necessità biologica, ma un potente veicolo di comunicazione emotiva.…
di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Il Palermo riparte da Carlo Osti. L’intesa per la conferma del direttore sportivo è ormai definita nei contenuti e sarà formalizzata nei prossimi giorni. Non si tratta di una semplice prosecuzione di contratto, ma di una scelta strategica chiara, il primo passo verso una stagione in cui l’obiettivo è dichiarato: la promozione in Serie A. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width:…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Osti resta al timone: è il primo tassello del rilancio firmato City Group è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su