Palermo, Osti resta al timone: è il primo tassello del rilancio firmato City Group

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Il Palermo riparte da Carlo Osti. L’intesa per la conferma del direttore sportivo è ormai definita nei contenuti e sarà formalizzata nei prossimi giorni. Non si tratta di una semplice prosecuzione di contratto, ma di una scelta strategica chiara, il primo passo verso una stagione in cui l’obiettivo è dichiarato: la promozione in Serie A. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Osti resta al timone: è il primo tassello del rilancio firmato City Group è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Clamorosa offerta di lavoro che attrae in tantissimi, stipendi da capogiro per fare le cosiddette coccole. Cosa c’è da sapere.  A livello psicologico, fare le coccole e riceverle rappresenta un bisogno umano fondamentale, radicato nelle prime interazioni affettive. Il contatto fisico non è solo una necessità biologica, ma un potente veicolo di comunicazione emotiva.…

22 minuti fa

Contro la mafia stiamo vincendo ma non dobbiamo abbassare la guardia. E’ ottimista il Presidente della Regione nel suo intervento durante le manifestazioni per il 33esimo anniversario della strage di Capaci. “Ho avuto l’onore di collaborare con Giovanni Falcone quando era giudice fallimentare e ho conosciuto una persona pratica e schietta, diversa da tante altre. […]

22 minuti fa

La Corte costituzionale ha dichiarato non fondate le questioni di legittimità costituzionale sollevate dal Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana (Cgars) sull’articolo 2, comma 3, della legge regionale siciliana n. 15 del 1991. La disposizione censurata prevede che il divieto di costruire entro 150 metri dalla battigia, della legge della Regione siciliana…