Palermo, Osti si presenta: «Le decisioni saranno mie, voglio dare un’impronta a questa squadra con la mia testa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il nuovo direttore sportivo del Palermo Carlo Osti è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione al Renzo Barbera. Ecco alcune sue dichiarazioni: «Cosa penso di poter portare qui? Penso di poter portare la mia esperienza, un valore aggiunto per aiutare il club, i giocatori e l’allenatore che in questo momento hanno difficoltà.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Osti si presenta: «Le decisioni saranno mie, voglio dare un’impronta a questa squadra con la mia testa» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Una fenice di bronzo che continua a rinascere. Come nel manga «Saint Seiya», dove Ikki, cavaliere della costellazione della Fenice, indossa inizialmente un’armatura di bronzo prima di elevarsi al rango d’oro a forza di battaglie. Una metafora che descrive bene il percorso olimpico di Michela Moioli, capace di conquistare tutte le sfumature del podio a […]

15 minuti fa

Il Palermo apre contro la Virtus Entella un ciclo di cinque partite che può indirizzare in maniera concreta la corsa alla Serie A. Dal “Renzo Barbera”, Filippo Inzaghi carica l’ambiente e alza il livello dell’attenzione in vista della sfida di oggi. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, non è ancora tempo di calcoli, ma…