Palermo, ottavo giorno di ritiro a Ronzone: Massolo saluta compagni e tifosi presenti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo è giunto all’ottavo giorno di ritiro a Ronzone. Per i rosanero oggi giornata di scarico e di incontri con i tifosi. Per Massolo, invece, vicinissimo all’addio con la maglia rosanero, arriva il saluto ai compagni e ai tifosi presenti. Di seguito il video:           L’articolo Palermo, ottavo giorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ottavo giorno di ritiro a Ronzone: Massolo saluta compagni e tifosi presenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Si insediano domani, lunedì 12 maggio, Presidente e Consiglio del Libero Consorzio di Trapani eletti nella tornata del 27 aprile scorso ed è già battaglia dopo un risultato elettorale sorprendente che ha visto vincere il candidato presidente del Centrosinistra in alleanza con il Movimento controcorrente di Ismaele La Vardera ma senza una sua maggioranza. Il […]

6 minuti fa

Fiori, biglietti affettuosi e frasi inoltrate sulle chat di Whatsapp. Ma dietro la Festa della Mamma si nasconde una realtà che di festoso ha ben poco, soprattutto in Sicilia: diventare madre, nel nostro Paese, significa ancora troppo spesso dover rinunciare alla carriera, all’indipendenza economica e a una parte significativa del proprio futuro professionale. Dietro…

11 minuti fa

Con l’arrivo delle stagioni calde è fondamentale trovare i giusti rimedi per tenere lontane le fastidiosissime zanzare.  Con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, puntualmente si ripresenta un fastidioso inconveniente: le zanzare. Questi insetti, in particolare le femmine, necessitano di un pasto di sangue per portare a maturazione le uova. È questo…

16 minuti fa

Emanuele Calaiò, ex bomber protagonista della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è tornato a raccontare i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Tra ricordi, emozioni e una nuova vita tra radio, padel e teatro, l’ex attaccante ha rievocato anche un aneddoto significativo che…