Palermo, “pace armata” con Brunori: i tifosi perdonano ma non dimenticano

di palermolive.it - 1 anno fa

In un modo o nell’altro la vicenda è chiusa: Matteo Brunori resta al Palermo. Dopo aver portato avanti un lungo tira e molla fatto di due mesi di silenzi, polemiche, ipotesi di mercato, e chi più ne ha più ne metta, il capitano rosanero ha deciso di parlare attraverso un video rilasciato sui canali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “pace armata” con Brunori: i tifosi perdonano ma non dimenticano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Palermo si prepara ad accogliere l’ondata di tifosi inglesi attesi in città per l’amichevole internazionale Palermo-Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera. In vista dell’evento, che richiama centinaia di supporter anche dall’estero, il Suap (Sportello Unico Attività Produttive) ha emanato un’ordinanza che introduce misure straordinarie di sicurezza, in particolare per…

59 secondi fa

Si è svolta questa mattina la cerimonia commemorativa in ricordo dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio uccisi dalla mafia il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini, sul lungomare Cristoforo Colombo. A deporre una corona di alloro sono stati il questore Maurizio Calvino, il prefetto di Palermo Massimo Mariani…

21 minuti fa

«Ieri sono giunte le lettere di licenziamento a 394 lavoratori ex Almaviva contact. Ogni giorno di inerzia da parte del governo regionale nel rispettare gli impegni presi rappresenterà un macigno per quasi 400 famiglie tra Palermo e Catania. Contano solo i fatti. Ho depositato un emendamento alla manovra-ter in discussione a Sala d’Ercole per…